Automotoretrò 2019: tutto pronto per il lancio di Omnìa!

Una storia di successi che dura da 37 anni: ecco l’edizione di Automotoretrò 2019. E al Lingotto Fiere di Torino ci troverai anche… 

Automotoretrò 2019 è il grande Salone torinese dedicato al motorismo storico, che dal 1983 propone una selezione dei migliori gioielli del passato a due e quattro ruote. L’evento – che si terrà al Lingotto Fiere di Torino, dal 31 gennaio al 3 febbraio – conta oltre 1.200 espositori e più di 67.000 visitatoriprovenienti da tutta Europa, con una consolidata presenza da Francia, Svizzera, Regno Unito, Spagna, Germania, Austria e Olanda. L’idea che sta alla base della kermesse è da sempre quello di condividere la propria passione con il pubblico, incentivando il collezionismo privato e la diffusione della cultura motoristica. 

I modelli di auto più pregiati

Dalla prima edizione al Palazzo del Lavoro, anno dopo anno la fiera ha saputo rinnovare il suo successo regalando ai visitatori un’esperienza unica: negli ampi padiglioni del Lingotto Fiere di Torino si possono ammirare alcuni dei modelli più pregiati e originali, prodotti da nomi storici dell’automobilismo internazionale – Fiat, Lancia, Audi, Jeep, Abarth, Jaguar, Mercedes-Benz, Peugeot, Porsche, Alfa Romeo, Ford, Renault, Volkswagen e molti altri. Tra café racer e scrambler, moto da enduro e da corsa, anche gli amanti delle due ruote hanno modo di apprezzare motociclette d’antan firmate Ducati, Lambretta, Moto Guzzi, Maico e Royal Enfield.

Scopri #Omnìa: il nuovo prodotto che stavi aspettando!

Per l’occasione di Automotoretrò 2019, #Labocosmetica presenterà al grande pubblico #Omnìa | Quick Interior Detailer, il pulitore per interni auto di nuova generazione che stavi aspettando! Un prodotto privo di profumo, che concentra in un unico prodotto tecnologia ed innovazione. #Omnia è ideale per la pulizia ordinaria e straordinaria di tessuti, pelle, plastiche, moquette, guarnizioni e gomme e può essere utilizzato, senza contro indicazioni, su tutte le superfici, anche quelle più delicate o stressate da precedenti trattamenti. 

#Labocosmetica ha sviluppato un prodotto in grado di assicurare una perfetta finitura sulle plastiche paragonabili a un post dressing: è proprio questa una delle sue caratteristiche distintive che lo elevano a prodotto dedicato ai professionisti più esigenti nel mondo del detailing. Grazie alla sua speciale formula, con tensioattivi di nuova generazione che riescono ad esprimere le loro migliori performance in presenza di bassa alcalinità, crea una schiuma libera di facile risciacquo e di facile lavorazione. L’utilizzo di un pennello, per la pulizia di pelle o plastica, permette una detersione profonda riducendo al minimo l’uso della spugna melamina.

Sei pronto a scoprire il nuovo #Omnìa? 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’appuntamento è al Lingotto Fiere di Torino

Non mancare!

Seguici sui nostri social:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *