Perchè effettuare un trattamento protettivo ceramico o un full detailing su un’auto nuova?

Sembrerebbe una perdita di tempo e di soldi, ma non lo è affatto!

L’acquisto di un’auto nuova è per tutti un momento emozionante ed il sogno di tutti è di mantenere l’auto sempre come quando l’abbiamo ritirata dalla concessionaria.

Il primo giorno di vita dell’auto è il momento più corretto per proteggerla con un rivestimento nanoceramico che ne preservi nel tempo le caratteristiche estetiche.

La nuova collezione di coating ceramici #Labocosmetica di ultima generazione sono finalmente disponibili! 

#BLINDO, #SAM, #HPC ed #STC sono stati studiati e realizzati appositamente per migliorare ulteriormente lo stato di mantenimento e protezione del veicolo garantendone per molto tempo il perfetto stato e caratteristiche estetiche. 

Il trattamento con i coating #Labocosmetica rifinisce in modo brillante la superficie dell’auto, trasferendo una resistenza ed una durata nel tempo che nessuna cera o sigillante protettivo tradizionale può eguagliare.

 

A livello microscopico le particelle nanotecnologiche dei coating instaurano con la superficie un legame chimico rendendola molto più resistente ad abrasioni, contaminazioni chimiche, piogge acide e raggi UV, oltre a renderla estremamente oleo ed idrorepellente. Quest’ultima caratteristica trasferisce alla superficie quello che in gergo viene definito “effetto loto”: si tratta di un effetto autopulente che prende il nome proprio dalle foglie di loto perché possiedono un meccanismo naturale di pulizia in grado di raccogliere l’acqua in piccole gocce, senza trattenerla, e farle rotolare via portando con se i detriti e lo sporco, riducendo enormemente la possibilità che le gocce d’acqua e lo sporco stesso possano attaccarsi alla superficie trattata.

 

Di conseguenza la pulizia dell’auto risulterà più facile e veloce mantenendo la superficie sempre lucida e brillante.

Ecco quali sono TUTTI i benefici che si ottengono con un trattamento coating ceramico della linea #Labocosmetica:

  • IDROREPELLENZA
  • OLEOREPELLENZA
  • MAGGIORE RESISTENZA AI GRAFFI
  • AUTOPULIZIA
  • RESISTENZA AL DEGRADO e AI RAGGI UV
  • MAGGIORE BRILLANTEZZA 
  • ANTIMACCHIA
  • DURATA NEL TEMPO

 

Questi sono i motivi per trattare un auto nuova appena ritirata dalla concessionaria, con i coating nanoceramici #Labocosmetica: l’obiettivo è preservarne nel tempo il suo valore mantenendola esteticamente perfetta come la prima volta.

 

Scopri il centro più vicino a te: https://www.labocosmetica.it/mappa-centri-detailing-autorizzati.html

Seguici sui nostri social:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *