Concorso d’Eleganza Città di Mantova, obiettivo gloss per #Labocosmetica

Concorso d'Eleganza Città di Mantova

In occasione del lungo weekend dedicato al Gran Premio Nuvolari (20-22 settembre 2019), si svolge il 5° Concorso d’Eleganza Città di Mantova.

L’evento vuole onorare la memoria del grande “Mantovano Volante”, noto non solo per le sue gesta sportive ma anche per la sua vita al di fuori dei contesti corsaioli. La nostra squadra di detailer #Labocosmetica per la prima volta inserita in una giuria ufficiale, ha il compito preparare le vetture esposte ed assegnare il trofeo “Best of Gloss”, l’ambito premio in palio per la vettura più lucida e brillante.Tazio Nuvolari è una leggenda del motorsport. Chi non conosce le sue straordinarie e funamboliche prestazioni che lo hanno reso famoso in tutto il mondo? Ed è proprio per onorare le grandi imprese di “Nivola”, il soprannome con cui era conosciuto il grande campione mantovano, che sabato 21 settembre il Club 8Volanti Tazio Nuvolari organizza il 5° Concorso d’Eleganza Città di Mantova. Inserito all’interno del ricco programma dedicato al Gran Premio Nuvolari, il Concorso d’Eleganza si svolge nella centralissima Piazza Sordello di Mantova, dove sono esposte vetture dal grande interesse storico, accuratamente selezionate dal Comitato Tecnico del Club 8Volanti.

Concorso d'Eleganza Città di Mantova
Concorso d’Eleganza Città di Mantova2019 #Labocosmetica Official Sponsor

Quest’anno, per la prima volta nella storia dei concorsi di eleganza, la giuria ufficiale è composta anche da 6 esperti detailer della nostra squadra #Labocosmetica che, oltre a preparare le auto prima della mitica sfilata, hanno anche il difficile compito di valutare la vettura più lucida e brillante che si merita l’ambito premio “Best of Gloss”.

Essere stati scelti per dare quel tocco in più alle vetture prima della passerella è un grande riconoscimento, non solo della qualità dei nostri prodotti #Labocosmetica ma anche dell’impegno con cui diffondiamo la cultura del car detailing, la nuova frontiera della cura dell’auto, in grado di far risplendere qualsiasi vettura mantenendone le caratteristiche originali.

Un trofeo anche per il gloss

A conferma di quanto la cultura del car detailing si stia sempre più diffondendo anche in Italia, i detailer #Labocosmetica devono giudicare la vettura più lucida e brillante a cui viene assegnato lo speciale trofeo Best of Gloss. I nostri detailer valutano tutte le vetture selezionate per il 5° Concorso d’Eleganza Città di Mantova e, sulla base di specifiche caratteristiche, decretano quella con il miglior “gloss”, consegnando al proprietario lo speciale trofeo appositamente realizzato per questa manifestazione.

Questa è una novità assoluta per i concorsi di bellezza dedicati alle vetture d’epoca e un grande riconoscimento per tutta la categoria dei detailer.

Dimostrazioni pratiche dal vivo

Tutti gli appassionati presenti in Piazza Sordello per ammirare le vetture che prendono parte al Concorso d’Eleganza Città di Mantova hanno la possibilità di confrontarsi con i detailer della squadra #Labocosmetica e chiedere informazioni sui prodotti. I nostri detailer si esibiscono anche in dimostrazioni pratiche per far conoscere le corrette tecniche di lavorazione del car detailing e i sorprendenti risultati che si possono ottenere grazie anche ai nostri prodotti #Labocosmetica.

Vi aspettiamo a Mantova, per onorare il grande Tazio Nuvolari e dimostrarvi le qualità dei prodotti #Labocosmetica! 😊

Guarda il video Teaser – clicca qui!

Seguici sui nostri social:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *