Sunday, 28 Apr 2024

Scopri: Audace il supreme cut compound di Labocosmetica insieme a Marco Mattioli

Scopri: Audace il supreme cut compound di Labocosmetica insieme a Marco Mattioli

Entra nel nostro laboratorio R&D per scoprire come nasce Audace
Quale tecnologia è stata utilizzata, quale visione abbiamo avuto e quale stata la filosofia dietro per dare la personalità che ogni detailer si aspetta dalla Linea Labocosmetica.

• AUDACE è un compound a base d’acqua ad alta capacità di taglio, già a basse velocità. Tutto questo grazie ad una selezione di abrasivi di nuova concezione grazie ai quali riuscirai ad ottenere prestazioni di taglio con rotorbitale paragonabili a quelle con l’utilizzo di rotativa, garantendo tempi di lavorazione ridotti.

Con AUDACE si riescono a ridurre i tempi di lavorazione fino al 50% rispetto ai tradizionali compound. È il compound versatile che i detailer amano perché risolve le situazioni più difficili risparmiando tempo e denaro. Tutto questo grazie alla tecnologia “Cold Cut Technology™” che permette di eliminare difetti gravi a bassa velocità (1200 giri con rotativa o velocità 4,5 con rotorbitale), riducendo il rischio di creare ologrammi, accorciando i tempi di lavorazione, aumentando il confort di lavoro e utilizzando meno prodotto.

• AUDACE è particolarmente efficace su superfici dure o ceramiche di nuova generazione ma con il giusto tampone offre una grande versatilità su qualsiasi superficie. è stato ideato per eliminare segni profondi anche di carteggiatura con grana 1000 incredibilmente, nonostante queste grandi
capacità di taglio, lascia una rifinitura da polish medio! AUDACE è di facile rimozione, anche su vernici sticky e non rilascia polvere.

• è privo di paraffine e filler, non sporca le guarnizioni e la sua lavorazione è confortevole e sincera lasciando una finitura che permette di terminare il lavoro in soli 2 step, utilizzando il nostro primer superfinitore FIERO. Tutta la gamma polish Labocosmetica® è inodore e “VOC FREE”.

Buona visione!

Scopri tutta la linea Labocosmetica

ACQUISTA SU LABOCOSMETICASEGUI IL NOSTRO BLOG

 

Seguici sui nostri canali

facebookinstagramyoutubePinterest