Monday, 29 Apr 2024

Scopri: Fiero – il super refinishing primer con tecnologia S.A.M insieme a Marco Mattioli

Scopri: Fiero – il super refinishing primer con tecnologia S.A.M insieme a Marco Mattioli


FIERO è un innovativo e raffinato rifinitore primer a base d’acqua privo di cere o siliconi. Non copre i difetti ma li elimina lasciando sulla superficie trattata una finitura pura e vera con un gloss estremo e profondo, creando la condizione ideale per l’applicazione di coating nanoceramici. Il nostro primer è stato progettato proprio per preparare la superficie alla successiva fase di applicazione coating.

Grazie all’innovativa tecnologia S.A.M. (Self Assembled Monolayer), garantisce un link forte e duraturo tra la superficie ed il coating nanoceramico applicato, compreso il nostro sigillante CUPÌDO. I primer tradizionali che utilizzano resine e riempitivi per ottenere una eccellente rifinitura, hanno bisogno di tempi lunghi per linkare sulla vernice, di solito dalle 6 alle 12 ore di attesa! Con FIERO tutto questo non avviene perché permette l’applicazione del coating scelto subito dopo la fase di rifinitura, facendo così risparmiare molto tempo al detailer.

FIERO è un super rifinitore sincero, non teme IPA ed è compatibile con tutti i coating che richiedono lampade UV senza nessun calo di Gloss. FIERO infatti non contiene né resine né riempitivi (filler) o cere, la sua formula è composta da una accurata selezione di abrasivi sintetizzati che si adattano alla superficie grazie all’innovativa tecnologia “Adaptive Abrasive Technology.”

Questa tecnologia permette di ottenere una finitura sempre perfetta e pura sia su vernici morbide che dure. FIERO permette di accorciare i tempi di lavorazione su qualsiasi tipologia di vernice ed esprime le sue massime capacità di rifinitura in presenza di superfici sensibili come reflow, morbide e sticky. Mentre, in presenza di superfici dure o ceramiche, permette di chiudere il lavoro in solo 2 step in combinazione con il nostro compound AUDACE.

Per questi motivi FIERO è la soluzione che i detailer cercavano. Tutta la gamma polish Labocosmetica® è inodore e “VOC FREE”. PAD CONSIGLIATI: tampone giallo o nero.

Buona visione!

Scopri tutta la linea Labocosmetica

ACQUISTA SU LABOCOSMETICASEGUI IL NOSTRO BLOG

 

Seguici sui nostri canali

facebookinstagramyoutubePinterest