Sunday, 28 Apr 2024

Scopri Leale – Medium cut compound speciale per vernici sensibili con Marco Mattioli

Scopri Leale – Medium cut compound speciale per vernici sensibili con Marco Mattioli

LEALE è un innovativo e raffinato polish medio abrasivo, a base d’acqua e senza siliconi, che contiene abrasivi sintetizzati in grado di lavorare su tutte le superfici anche quelle più sensibili come sticky, reflow e super morbide, vero incubo di tutti i detailer. Rimuove facilmente segni causati da un errato lavaggio, swirls, imperfezioni comuni e segni di carteggiatura fino a 2500 di grana, anche superfici ceramiche e dure con un taglio pulito e preciso che gli consente di ottenere una eccellente finitura ed un gloss profondo.

LEALE grazie alla sua tecnologia è adatto alla rimozione di segni medio/gravi ed al ripristino veloce delle superfici tanto che potrebbe essere utilizzato, con il giusto tampone, come one-step donando un gloss ed una setosità al tatto eccezionali. Grazie alla sua innovativa formula “Cold Technology” permette di eliminare i difetti anche lavorando a basse velocità, riducendo drasticamente il rischio di creare ologrammi e danni alla superficie dovuti all’alta temperatura di lavoro.

LEALE rappresenta un mix di tecnologia e semplicità d’uso: un polish “problem solving” in grado di svolgere compiti diversi su superfici diverse. È privo di paraffine e filler e la sua lavorazione è pulita e sincera: non copre i difetti ma li corregge lasciando una finitura paragonabile ad un polish rifinitore. Tutta la gamma polish Labocosmetica® è inodore e “VOC FREE”.

Buona visione!

Scopri tutta la linea Labocosmetica

ACQUISTA SU LABOCOSMETICASEGUI IL NOSTRO BLOG

 

Seguici sui nostri canali

facebookinstagramyoutubePinterest