#Labocosmetica approda nel magico circuito di Goodwood in UK

#Labocosmetica tocca il suolo inglese in uno dei circuiti più esclusivi di Londra facendo risplendere le vetture dal oltre 1 milione e mezzo nel SOC

Goodwood non è solo uno storico circuito britannico protagonista di numerose gare dal dopo guerra fino a metà degli anni ’60. Oggi è conosciuto in tutto il mondo come un luogo magico, dove gli appassionati spesso si ritrovano per ammirare mezzi a due e quattro ruote che hanno fatto la storia. Quest’anno il circuito inglese si è animato con un altro straordinario evento: il 4 giugno le vetture del Supercar Owners Circle (SOC) si sono sfidate sui 3,8 km del tracciato. Un appuntamento, dove si sono viste alcune delle vetture più rare e costose al mondo, non solo auto d’epoca ma anche favolose supercar moderne.

Il Supercar Owners Circle è il più prestigioso club automobilistico al mondo. Un club riservatissimo, a cui possono aderire solo i fortunati possessori di auto uniche nel loro genere. Sono solo 65 le vetture che fanno parte del club, provenienti non solo dall’Europa ma anche da Stati Uniti, Medio Oriente e Asia, tutte con un valore medio di oltre 1 milione e mezzo di euro. Si tratta di vetture con un particolare interesse storico, in molti casi pezzi unici o prodotti in pochissimi esemplari. #Labocosmetica è orgogliosa di essere entrata a far parte di questo esclusivo circolo, in qualità di partner ufficiale, offrendo un servizio di detailing sulle vetture che partecipano agli eventi che si svolgono in tutto il mondo. La nostra squadra di detailer professionisti, grazie anche agli innovativi prodotti della linea #Labocosmetica, ha il delicato compito di prendersi cura di queste auto, donando loro una brillantezza che ne esalta le splendide forme, rendendole così ancora più belle. Prodotti come il Quick Detailer #Perfecta sono l’ideale per eliminare qualsiasi residuo di sporco, come polvere e moscerini, donando uno speciale effetto gloss in grado di esaltare ancora di più la bellezza di queste splendide vetture.

Il primo appuntamento del 2018 si è svolto il 5 e 6 maggio a Milano presso l’Hotel Bvlgari, da dove le auto sono partite per sfilare sulle strade del capoluogo lombardo, al cospetto di numerosi appassionati presenti lungo il percorso. Il secondo appuntamento è stato il 4 giugno sulla pista di Goodwood, nel Regno Unito. Qui le vetture si sono sfidate in una gara esibizione, nel corso della quale il pubblico, oltre aver potuto vedere da vicino questi splendidi gioielli, hanno anche ammirato le loro prestazioni in pista. A settembre ci si sposta in Svizzera, dove gli organizzatori chiuderanno un tratto di strada per consentire ai proprietari di queste prestigiose vetture di correre in completa libertà. L’ultima tappa è a Dubai, in dicembre, dove le esclusive vetture del SOC si sposeranno perfettamente con lo sfarzoso lusso della capitale degli Emirati Arabi.

La squadra #Labocosmetica è sempre presente per assistere le vetture di questo esclusivissimo club, pronta a intervenire per mantenere le vetture come nuove in occasione di ogni appuntamento organizzato dal Supercar Owners Circle. I migliori detailer #Labocosmetica hanno quindi il privilegio di lavorare su alcune delle auto più esclusive al mondo, dimostrando come un trattamento di detailing professionale sia in grado di valorizzare qualsiasi vettura, anche quelle da oltre 1 milione di euro!

Seguici sui nostri canali ufficiali

– Web: http://www.labocosmetica.it/

– Fb #Labocosmetica: https://www.facebook.com/labocosmetica/

– Instagram: https://www.instagram.com/labocosmetica_official/?hl=it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *