MA-FRA sponsor del Raduno Gommonautico Nazionale

Il Raduno Gommonautico Nazionale, anche per questa stagione, sarà il “faro” per le imbarcazioni pneumatiche di tutta Italia: MA-FRA, ovviamente, non poteva mancare. La manifestazione, organizzata dal Maverick NautiClub di Padova, in programma il 21 e 22 aprile 2012 in concomitanza con il Nautic Show di Venezia, sarà così sponsorizzata dall’azienda milanese che proporrà agli appassionati di gommoni la sua fantastica collezione “Boat line”.

Il Festival del mare al Parco “San Giuliano” di Mestre sarà però non solamente il palcoscenico della cura e della manutenzione delle imbarcazioni pneumatiche, ma anche di spettacoli ed eventi che animeranno le banchine: nella giornata di sabato è infatti previsto il Tour della Laguna Veneta, con transito nel centro di Venezia, mentre per domenica è in programma la visita al Salone Nautico Internazionale.

I prodotti MA-FRA saranno, così, ancora protagonisti di un grande evento della nautica da diporto: con l’impegno e la passione per il proprio lavoro che l’azienda milanese garantisce da decenni.

Per maggiori informazioni clicca qui

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *