Ma-Fra lancia la nuova Linea di Prodotti Horeca

 

prodotti horeca Ma-Fra
Prodotti Horeca

I prodotti Horeca Ma-Fra: una gamma per la pulizia di cucine, sanitari, pavimenti, stoviglie e la sanificazione ambientale

C’è una novità in casa Ma-Fra! L’azienda milanese, rinomata per i suoi prodotti “car care”, ha dato luce nel 2014 ad una Linea di sanificanti e detergenti professionali studiati appositamente per il comparto “HORECA-PROFESSIONAL CLEANING”, intercettando le numerose richieste provenienti dagli operatori del settore.

La Linea chiamata Horeca (dall’acronimo internazionale usato per indicare Hotel  Ristoranti, Cafè e Catering) è composta da più di 20 prodotti divisi in 6 categorie in base alla tipologia e al campo di applicazione.  Sono disponibili detergenti, brillantanti, igienizzanti, disincrostanti e sgrassatori per la sanificazione ambientale di cucine, toilette, lavanderie e pavimenti. Lo studio del “packaging”, come quello dei formulati, è stato frutto di attente scelte: i prodotti sono attualmente in taniche da 5Kg e 20 Kg ma in un prossimo futuro saranno disponibili anche i formati in trigger per venire incontro a qualsiasi tipo di esigenza e impiego.

Il referente della Linea, Ivan Trainini è soddisfatto del lavoro svolto e si aspetta buoni risultati per il 2015 :

“l’azienda ha investito molto per realizzare questa gamma orientata al mercato, i prodotti sono realizzati con formulati molto innovativi e performanti mantenendo comunque prezzi competitivi”.

Per Ma-Fra sono quindi maturi i tempi per affrontare una nuova sfida: il prossimo obiettivo sarà rendere i prodotti horeca il più possibile fruibili al pubblico garantendo una capillare copertura del territorio. Le nuove referenze Ma-Fra rappresenteranno un alleato in più in particolare per strutture alberghiere che quotidianamente affrontano il problema dell’igiene nei luoghi pubblici.

Per maggiori informazioni sui prodotti horeca Ma-Fra è possibile contattare l’azienda allo 02/3569981 o ad info@mafra.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *