Milano AutoClassica 2018: un evento da non perdere!

Un weekend con #Labocosmetica tra auto classiche sportive e il grande Chris Larson, detailer di fama mondiale!

Da venerdì a domenica, nei padiglioni di Fiera Milano (Rho), prende il via l’ottava edizione di Milano AutoClassica 2018, appuntamento che richiama un numero sempre maggiore di collezionisti e appassionati. L’evento propone una vasta selezione di auto classiche sportive,tra eleganza ed esclusività che la contraddistinguono. Dagli anni ’20 agli anni ’90, passando dai modelli degli anni ’60 e ’70 dei marchi più prestigiosi. Troverete una superficie di 50mila metri quadrati e una rassegna di Bentley, BMW Club Italia, Ferrari Classiche, Lotus, McLaren, Musei Ferrari, Pagani e Porsche Classic

#Labocosmetica e la cultura del detailing

Quest’anno, data la forte domanda di esposizione da parte dei privati, oltre alla tradizionale area esterna sarà prevista una nuova area interna. MAFRA vi invita al suo stand (Padiglione 22 – Stand M02-K01), dove sarà protagonista assoluta la linea #Labocosmetica, pensata per i detailer e per gli utenti più esigenti! In questa occasione, come in tante altre, promuoveremo la cultura del detailing: una tecnica innovativa per professionisti e appassionati. Potrete vedere i detailer professionisti della squadra #Labocosmetica cimentarsi in dimostrazioni di lucidatura e soft detailing, grazie alle quali è possibile rendersi conto del grado di finitura che si può raggiungere. 

Un sabato in compagnia di Chris Larson!

Nella giornata di sabato presso lo stand di MAFRA (Padiglione 22 – Stand M02-K01) sarà presente il detailer di fama mondiale Chris Larson diventato famoso per la sua particolare tecnica di carteggio e lucidatura. Chris sarà a Milano AutoClassica 2018, disponibile per rispondere alle domande dei presenti dalle ore 10:00 in poi. Un’occasione unica per poterlo incontrare, conoscere e magari scattarsi un selfie!

Retro Classics Stoccarda protagonista a Milano

Quest’anno Milano AutoClassica è impreziosita anche dalla presenza di Retro Classics Stoccarda, la più grande fiera al mondo dedicata all’auto d’epoca. Retro Classics Stoccarda ha scelto il palcoscenico di Milano AutoClassica per incontrare espositori e collezionisti, allestendo una grande area espositiva dove viene esibita un’inedita selezione di vetture provenienti dalla Germania.

Focus sui prodotti

#Derma Sealant 

#Derma Sealant è l’ultima novità della gamma #Labocosmetica: la soluzione definitiva per la corretta manutenzione della pelle. Si tratta di un sigillante che protegge la superficie creando una barriera chimica-fisica impermeabile e anti-sfregamento, mantenendone la naturale morbidezza, traspirabilità ed elasticità della pelle, e preservandone l’aspetto originale.

 

 

Porsche celebra i suoi 70 anni

Milano AutoClassica è anche l’occasione per festeggiare il 70° anniversario di Porsche, la casa tedesca nata dal genio di Ferdinand Porsche che nel 1948 inizio la sua storia con la produzione del celebre modello 356, disponibile sia in versione cabrio sia coupé. Per celebrare questa storica data, attorno alla Lounge di Milano AutoClassica 2018 sono esposte 10 vetture estremamente rare e che hanno scritto la storia del marchio: 356 e 911 tutte provenienti da collezioni private. I visitatori possono ammirare i modelli 356 Carrera, nati per le competizioni e i modelli 911 RS dalla vocazione corsaiola, partendo dalla prima 911 del 1965 che ha rappresentato la genesi di questo modello.

In questo contesto molto esclusivo, #Labocosmetica è partner ufficiale e i suoi detailer professionisti si prendono cura di queste prestigiose vetture, mantenendole sempre splendenti e pronte per essere fotografate.

Seguici sui nostri canali ufficiali:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *