MA-FRA in MotoGP – Official supplier Pramac Racing Team

Pramac-Racing-moto-ma-fra-2

MA-FRA sarà official supplier del team Pramac Racing per la stagione 2014 della MotoGP.

Pramac Racing, factory supported Team Ducati, ha debuttato nel Campionato del Mondo MotoGP nel 2002 ed è sempre stata una squadra protagonista delle piste di tutto il Mondo. Un Team affamato e competitivo, che presenta in pista l’italiano Andrea Iannone, al secondo anno in MotoGP e il colombiano Yonny Hernández, al terzo anno di MotoGP.

MA-FRA, che da anni è sponsor dei più importanti team motoristici, basti ricordare la sponsorizzazione tecnica della casa giapponese Kawasaki Racing Team campione del mondo SBK 2013, anche per la stagione 2014 presenta in pista la sua collezione completa di prodotti per moto: cere, lucidanti, sgrassanti, lubrificanti, grassi e kit per il trattamento dei capi in pelle.

Prodotti che nascono in laboratorio per le esigenze della pista, direttamente dalle richieste dei piloti e dei tecnici impegnati nei campionati: dalle corse alla strada.

Prodotti altamente performanti, nati dalla pista per essere utilizzati da tutti gli appassionati di due ruote. I prodotti moto di MA-FRA sono infatti disponibili al pubblico presso i migliori rivenditori, oppure online nel negozio ecommerce ufficiale di MA-FRA dedicato alle due ruote: http://www.bikewash.it/

Per l’immagine: Pramac Racing

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *