#Labocosmetica torna sulle strade di Andermatt per prendersi cura delle esclusive vetture del Supercar Owners Circle

Dal 30 agosto al 1° settembre scorsi, i soci del Supercar Owners Circle si sono dati appuntamento ad Andermatt, nel cuore delle Alpi Svizzere, per sfidarsi alla guida delle loro super car del valore medio di oltre 1 milione di euro: #Labocosmetica è stata scelta per prendersi cura di queste vetture esclusive!

I più audaci e prestigiosi collezionisti di supercar al mondo si sono dati appuntamento ad Andermatt, in Svizzera, per la quinta edizione del SOC Weekend. L’appuntamento ormai divenuto imprescindibile per stimatori e connoisseur d’auto, organizzato da Supercar Owners Circle (SOC), il club automobilistico più esclusivo al mondo.

Oltre 80 supercar del passato e del presente si sono radunate per una tre giorni all’insegna della velocità, dell’adrenalina e del lusso. I partecipanti hanno avuto l’occasione di guidare la propria special car attraverso il Furkapass prima e quindi il Gotthard Pass, per poi testare i propri “high-speed limits” nella pista di decollo dell’aeroporto di Ambrì.

Le vetture hanno anche affrontato le impegnative strade dell’Oberalp Pass, per l’occasione chiuse al pubblico, per poi esibirsi in una parata lungo la diga del Lucomagno.

#Labocosmetica partner del SOC

#Labocosmetica è stata scelta come partner ufficiale del SOC e la nostra squadra di detailer professionisti ha avuto il delicato compito di prendersi cura di queste splendide auto, del valore medio di oltre 1 milione di euro. Per noi, questo è sicuramente un grande onore e un privilegio, ma è anche un riconoscimento della qualità della linea #Labocosmetica dedicata al car detailing, tutti prodotti sviluppati nei nostri laboratori ed esclusivamente Made in Italy.

Un evento all’insegna del lusso e del lifestyle

In occasione del SOC Weekend di Andermatt si sono svolte anche speciali presentazioni riservate ai soci del club. Protagonisti assoluti il lusso e il lifestyle, con marchi prestigiosi quali Pagani Automobili, Bugatti Automobiles, Automobili Pininfarina, Wiesmann Cars e una prestigiosa Bulgari Watchmaking Class. Un momento particolarmente emozionante è stata la Cena di Gala che si è svolta all’interno del garage dell’esclusivo Hotel The Chedi di Andermatt, trasformato per l’evento in un parcheggio di superlusso: protagoniste della serata le splendide vetture che hanno animato la quinta edizione del SOC Weekend.

Tra le auto protagoniste dell’evento: la Pagani Imola, che ha visto la sua prima apparizione in occasione di questo evento, e pezzi iconici dal passato come la Jaguar C-Type e la Ferrari 250 SWB, assieme ai più recenti modelli di hyper car quali Ferrari F40 LM, Porsche GT1, Koenigsegg Regera, solo per citare alcune delle incredibili supercar presenti.

#Labocosmetica una gamma di qualità assoluta

La qualità dei prodotti #Labocosmetica e le sapienti mani dei nostri detailer hanno esaltato le forme delle esclusive vetture del SOC, rendendole così ancora più belle. I prodotti #Labocosmetica sono una garanzia per vetture sempre in perfetto stato, splendenti e dalla brillantezza unica. Provare per credere! 😉

  • Prodotti come il Quick Detailer #Perfecta sono l’ideale per eliminare qualsiasi residuo di sporco. La sua speciale formulazione riesce a eliminare in modo veloce sporco, macchie di acqua e residui di insetti, donando lucentezza e lasciando un effetto seta su tutta la vettura. L’effetto gloss, poi, ne esalta ancora di più la bellezza.
  • #Aquavelox è la soluzione per creare un rivestimento sigillante idrofobico sul parabrezza e su tutte le superfici in vetro, consentendo di respingere acqua, residui di insetti e contaminanti in modo semplice, rapido e soprattutto a lungo.
  • Per pulire in modo rapido e sicuro gli interni in pelle, i nostri detailer si affidano a #Derma Cleaner, un prodotto concentrato con formula bilanciata, in grado di detergere delicatamente qualsiasi tipologia di rivestimento in pelle.

Seguici sui nostri social:

 

Link

www.labocosmetica.it

www.supercarownerscircle.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *