SBK 2014: MA-FRA in Superbike con Team Grillini Kawasaki

Grillini- MA-FRA

Week end di velocità e adrenalina quello appena trascorso insieme al Team Grillini Kawasaki, di cui MA-FRA  è sponsor tecnico, impegnato nel Mondiale Superbike. Sheridan Morais ha ottenuto il settimo posto nella classe Evo mentre l’altro pilota del Team, Michel Fabrizio, si è visto costretto a due ritiri sebbene durante le prove avesse ottenuto buoni di tempi di gara. Per quanto riguarda Fabrizio si è trattato dell’ultima gara della stagione con il team Grillini, in quanto la scuderia e il pilota hanno annunciato la risoluzione del contratto proprio al termine della corsa di Imola.

Accanto al confermato Sheridan Morais, a partire dal prossima gara, correrà con la seconda  ZX-10R “EVO” Bryan Staring.

La prossima gara si svolgerà il prossimo 25 maggio a Donington, in Inghilterra, dove in occasione di  round 5, i piloti torneranno a darsi battaglia in pista. MA-FRA  sarà presente come al solito a fianco del “neonato” team Grillini, con la propria altrettanto giovane e promettente Linea Moto, che  è possibile acquistare sul nuovo store on-line bikewash.it, l’e-commerce ufficiale MA-FRA  dedicato al mondo delle moto, con prodotti, kit e sconti speciali  per la sua manutenzione.

Il nuovo eCommerce presenta tutta la Bike Line di MA-FRA ed è stato realizzato  la tecnica del Responsive Web Design, per garantire che il layout delle pagine possa adattarsi automaticamente al supporto o device che si sta utilizzando: un sito multimedia, multiscreen e multidevice grazie all’integrazione di differenti media fruibili su diversi supporti elettronici.

Scopri il nuovo bikewash.it e vivi le spingiti verso le nuove frontiere della pulizia e manutenzione della la tua moto!

Clicca qui per maggiori informazioni: Prodotti Moto

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *