Il Symposium per gli appassionati di detailing!

Al centro de La Cura dell’Auto, il Symposium #Labocosmetica: un’occasione per apprendere le tecniche di questa nuova disciplina e molto di più… 

La cornice della prima edizione del Symposium #Labocosmetica (tenutosi il 16 febbraio scorso) è stato il centro de La Cura dell’Auto di Modugno, in provincia di Bari, sede della prima realtà italiana a introdurre nel nostro Paese la cultura del detailing; oggi leader nella commercializzazione dei prodotti di questo settore. L’evento, com’è noto, è dedicato ai professionisti del detailing e agli appassionati di questa speciale disciplina in grado di riportare una vettura al suo splendore originale

Una partnership di successo

Il forte legame con La Cura dell’Auto (LCDA), da sempre distributore dell’intera gamma di prodotti #Labocosmetica, ci ha spinto a organizzare questo evento esclusivo: i numerosi partecipanti hanno avuto modo di vedere all’opera Fabio D’avenia master detailer e membro della nostra squadra #Labocosmetica. Dopo aver spiegato la filosofia alla base di #Labocosmetica e le caratteristiche dei prodotti, Fabio ha mostrato le giuste tecniche per utilizzarli al meglio, fornendo utili consigli e suggerimenti per ottenere il miglior risultato possibile. Nel corso del Symposium, i partecipanti hanno avuto modo di confrontarsi con i prodotti della nostra linea, scambiandosi anche impressioni e condividendo le proprie esperienze. A tutti gli iscritti al Symposium #Labocosmetica è stato rilasciato uno speciale attestato a testimonianza della partecipazione all’evento.

Focus su #Omnia e #Derma Sealant 

L’incontro è stato anche l’occasione per presentare due importanti novità #Labocosmetica: #Omnia e #Derma Sealant.

#Omnia è un pulitore per interni auto di nuova generazione, privo di profumo, che concentra in un unico prodotto tecnologia e innovazione. Ideale per la pulizia di qualsiasi superficie, anche le più delicate, #Omnia è in grado di assicurare una perfetta finitura sulle plastiche, paragonabile a un post dressing. Inoltre, la totale assenza di profumazione consente di lavorare in modalità neutra, non alterando il naturale profumo presente nell’abitacolo. Queste sue caratteristiche lo rendono particolarmente indicato per il detailer professionista più esigente.

 

 

#Derma Sealant è un’assoluta novità, presentata in occasione dell’ultimo SEMA Show di Las Vegas, che presto sarà disponibile anche per la vendita al pubblico. Si tratta di uno speciale sigillante per pelle che protegge la superficie creando una barriera chimico-fisica impermeabile e antisfregamento, mantenendone la naturale morbidezza, traspirabilità ed elasticità e preservandone l’aspetto originale.

 

 

Ambasciatori di cultura 

Con queste iniziative continua il nostro impegno di ambasciatori della cultura del detailing in Italia: vi aspettiamo ai prossimi incontri targati #Labocosmetica!

Seguici sui nostri social:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *