#DÈRMA CLEANER 2.0 500ml
#DÈRMA CLEANER 2.0 500ml
#DÈRMA CLEANER 2.0 500ml

#DÈRMA CLEANER 2.0 500ml

Pulitore igienizzante idratante pelle


Prezzo 0,00 €

Descrizione

#DÈRMA CLEANER 2.0 è un prodotto concentrato con formula bilanciata, in grado di pulire delicatamente qualsiasi tipologia di rivestimento in pelle. La pelle delle vetture, se non trattata con regolarità, tende ad assumere il classico aspetto lucido e consumato.

#DÈRMA CLEANER 2.0 è il prodotto ideale per mantenere nel tempo la finitura originale e naturale dei rivestimenti in pelle. Può essere utilizzato sia come detergente per pulizia straordinaria su rivestimenti in pelle molto rovinati che come prodotto per il mantenimento. Grazie alla sua speciale formula arricchita da agenti emollienti con funzione micellare, pulisce idratando le superfici in pelle, prevenendo così l’invecchiamento precoce e preservando la finitura originale della pelle. Lascia sulle superfici trattate un buon profumo di fresco pulito. Neutralizza gli odori sgradevoli di chiuso e di muffa.

#DÈRMA CLEANER 2.0 ha superato i severi test internazionali di attività virucida e battericida effettuati presso laboratori esterni indipendenti accreditati ISO 17025:2005. Nello specifico: • UNI EN 14476 Disinfettanti chimici ed antisettici - Attività virucida in area medica. • UNI EN 1276 Disinfettanti chimici ed antisettici - Attività battericida • UNI EN 13697 Disinfettanti chimici ed antisettici - Attività battericida - Senza azione meccanica. I test sull’efficacia battericida e virucida superati, oltre a dare la certezza di una detergenza igienicamente perfetta garantisce la completa rimozione e la formazione di cattivi odori. 

DILUIZIONI
Erogare direttamente sulla superficie e passando poi un panno in microfibra. Per proteggere le superfici trattate mantenendole impermeabili ed elastiche, riducendo il rischio di screpolature, utilizzare il prodotto specifico #DÈRMA SEALANT. Per la pulizia di mantenimento diluire 1:1

MODO D’USO
Rimuovere la polvere e lo sporco grossolano con l'aspirapolvere. Erogare il prodotto direttamente sulla superficie, passare un pennello o una spazzola con setole morbide fino alla formazione di una schiuma. Passare un panno in microfibra morbido per rimuovere il prodotto. Per la pulizia di mantenimento spruzzare il prodotto diluito e passare con un panno in microfibra asciutto e pulito.

  • Codice EAN: 8005553020484