#DÈRMA CLEANER 2.0 500ml
Car detailing interni: come pulire e sanificare i sedili in pelle dell'auto con #Derma Cleaner 2.0
05:07
2.991 Visioni
4.00/5

#DÈRMA CLEANER 2.0 500ml

DETERGENTE IDRATANTE PURIFICANTE PER LA PELLE


Prezzo 15,86 €

Descrizione

#DÈRMA CLEANER 2.0
DETERGENTE IDRATANTE PURIFICANTE PER LA PELLE

PERCHÉ #DÈRMA CLEANER 2.0 DI #LABOCOSMETICA È IL PRODOTTO PIU’ COMPLETO PER LA CURA DELLA PELLE? 

Perché la nuova formula ha superato i severi test internazionali di attività virucida e battericida effettuati presso laboratori esterni indipendenti accreditati ISO 17025:2005. 

#DÈRMA CLEANER 2.0 è il detergente idratante che pulisce e idrata la pelle e con la nuova versione 2.0 ha anche la capacità di eliminare gli odori sgradevoli di muffa e chiuso, per questo particolarmente indicato anche per le auto storiche o alluvionate.

Inoltre può essere utilizzato sia come detergente per la pulizia straordinaria su rivestimenti in pelle molto rovinate sia come prodotto per il mantenimento o per reidratare e rendere di nuovo morbida la pelle specialmente di auto cabrio

#DÈRMA CLEANER 2.0 oggi è il prodotto più completo nel segmento detergenza pelle, un prodotto che finora mancava nel settore car detailing con una igienizzazione profonda certificata. 

Ecco i test di laboratorio superati brillantemente dal nostro #DÈRMA CLEANER 2.0

• UNI EN 14476 Disinfettanti chimici ed antisettici - Attività virucida in area medica. 

• UNI EN 1276 Disinfettanti chimici ed antisettici - Attività battericida 

• UNI EN 13697 Disinfettanti chimici ed antisettici - Attività battericida - Senza azione meccanica.

PERCHE’ UTILIZZARE DERMA CLEANER 2.0 

I rivestimenti in pelle delle auto se non trattati regolarmente, tendono a ottenere quel classico aspetto lucido e consumato. 

#DÈRMA CLEANER 2.0 è il prodotto ideale per mantenere nel tempo la finitura originale e naturale del rivestimento in pelle. Può essere utilizzato come detergente per pulizie speciali su rivestimenti in pelle molto rovinati o come prodotto per la manutenzione. Grazie alla sua speciale formula arricchita con ammorbidenti con funzione micellare, pulisce le superfici della pelle idratandole, prevenendo l'invecchiamento precoce e preservando la finitura originale. Lascia un gradevole profumo fresco e pulito sulle superfici trattate. 

#DÈRMA CLEANER 2.0 oltre ad offrire la certezza di una pulizia igienicamente perfetta, garantisce la completa rimozione e formazione di odori sgradevoli. 

ISTRUZIONI PER L'USO 

Pulizia speciale:  rimuovere la maggior parte della polvere e dello sporco con un aspirapolvere. Erogare il prodotto direttamente sulla superficie, utilizzare un pennello o un pennello con setole morbide per creare una schiuma. Utilizzare un panno morbido in microfibra per rimuovere il prodotto.
Pulizia ordinaria:  diluire il prodotto 1: 1 spruzzandolo direttamente sulla superficie e poi strofinare con un panno in microfibra. Per proteggere le superfici trattate e mantenerle impermeabili ed elastiche, riducendo il rischio di fessurazioni, utilizzare il prodotto specifico # DÈRMA SEALANT.

TEST INTERNAZIONALI CHE CERTIFICANO LE SUE CAPACITA’ IGIENIZZANTI

UNI EN 1276 

Prova quantitativa in sospensione per la valutazione dell’attività battericida di disinfettanti chimici e antisettici usati in campo alimentare, industriale, domestico e istituzionale.

UNI EN 13697 

Prova quantitativa in sospensione per la valutazione dell’attività battericida di disinfettanti chimici e antisettici usati in campo alimentare, industriale, domestico e istituzionale - senza azione meccanica (data da pennelli, spazzola, microfibra).

UNI EN 14476 

Prova quantitativa in sospensione per la valutazione dell’attività virucida in area medica.

  • Codice EAN: 8005553020484