#HPC
Scopri come applicare il nano ceramico coating #HPC di #Labocosmetica sull'auto
02:13
866 Visioni
0/5

#HPC

Gloss matt paint hybrid nano ceramic coating


Prezzo 0,00 €

Descrizione

#HPC apre la strada ad una nuova categoria di coating dedicati all’overcoat. Grazie alla sua tecnologia nano hydro-gel system crea una membrana idrofobica a matrice polimerica costituita da “building blocks” che reticolano e si ancorano direttamente sulla superficie a temperatura ambiente generando un layer molto resistente ed elastico.

#HPC è resistente alle aggressioni sia chimiche che saline ed ai raggi UV che sono causa di corrosione e macchie non rimovibili, ha inoltre proprietà antifouling.

La sua caratteristica distintiva è la capacità antistatica e antisporco che permette di mantenere l’auto pulita più a lungo. Il coating #HPC può essere applicato da solo o come top coating protettivo sugli altri coating della linea #Labocosmetica. 

La membrana polimerica di #HPC dona un gloss tridimensionale che garantisce una lucentezza profonda e che amplifica il colore della vernice.

#HPC non è acquistabile separatamente.

I coating #Labocosmetica sono stati sottoposti a diversi stress test prima in laboratorio e dopo direttamente sul campo grazie anche alla collaborazione di diversi detailers internazionali.

Abbiamo selezionato le città con le condizioni climatiche tra le più estreme al mondo: Dubai (Emirati Arabi Uniti) per il caldo torrido e le sue tempeste di sabbia, Delhi (India) e Manila (Filippine) per lo smog soffocante ed il caldo tropicale, Mosca (Russia) e Gothenburg (Svezia) per il freddo rigido e le condizioni stradali, oltre alle maggiori capitali europee dove le condizioni climatiche e stradali sono sicuramente più normali.

È da evidenziare che per tutta la durata dei test non è stato sempre possibile rispettare il programma di mantenimento coating da noi consigliato.

Questo ci ha permesso di verificare le condizioni della superficie trattata nella situazione peggiore.

Con i risultati dei numerosi test abbiamo fatto una media ponderata dove si evince che un anno di vita dei nostri coating è pari a circa 15.000 km.

Basandoci su questo dato possiamo affermare quindi che la:

- Uniti ai coating #SAM, #BLINDO, #STC aumenta le prestazioni, la longevità e la durata di 20.000km o 30.000km

  • Codice EAN: