LABOCOSMETICA MAFRA

La massima espressione del Made in Italy applicato alla cosmesi per l’auto: questa la missione che Mafra, dal 1965, si è data per valorizzare e tutelare con grande passione il patrimonio automobilistico internazionale.

Azienda produttrice, con laboratori di ricerca all’avanguardia, Mafra riesce a coniugare perfettamente standard qualitativi e tecnologici di elevatissimo livello con metodologie produttive artigianali, per un risultato finale d’eccellenza.

La storia di Mafra affonda le proprie radici nella lontana metà degli anni Sessanta. L’istinto imprenditoriale del proprio fondatore, Gianfranco Mattioli, gli suggerì infatti di trasferire i principi della cosmesi umana in un ambito totalmente nuovo: nacque così il famoso slogan “i cosmetici per la vostra auto”.

Ciò che allora si definiva cosmesi, viene oggi chiamato detailing.

Ecco perché, da questa intuizione e oltre mezzo secolo dopo, i suoi discendenti hanno dato origine alla linea Labocosmetica: un grande concentrato di tecnologia, innovazione e tradizione dedicata a chi esige il massimo per il trattamento – sin nei minimi dettagli – della propria vettura.