#GLICO 500ml
#GLICO 500ml
#GLICO 500ml
#GLICO 500ml
Scopri #Glico - Il Primo Pulitore Tessuti a base di acido glicolico con Formula Brevettata
07:36
3.044 Visioni
4.38/5

#GLICO 500ml

Pulitore tessuti a base di acido glicolico


Prezzo 15,25 €

Descrizione

#GLICO 500ml Pulitore Tessuti a base di acido glicolico:

1 - Complementare: elimina lo sporco che un APC non riesce a rimuovere;
2 - Formula brevettata con effetto Luminol, evidenzia le macchie non visibili a occhio nudo e permette al detailer di procedere con il corretto pretrattamento specifico;
3 - Elimina i residui di tensioattivi e aloni derivanti dal lavaggio tappezzeria fatto con detergenti alcalini;
4 - Imbattibile per eliminare macchie su sedili post pioggia o aloni causati da indumenti bagnati (come i costumi da bagno umidi);
5 - Elimina residui inorganici, minerali come il sale dai tappetini di gomma o di tessuto dell’auto, polvere e macchie di sporco misto
6 - Per la sua rapidità di asciugatura del tessuto è ideale per pulizia di mantenimento;
7 - Tempi di lavoro dimezzati grazie al ciclo 2pH® con #Ductile;
8 - Dona una rinnovata colorazione e morbidezza (Fluffy Effect) al tessuto;
9 - Sicuro su plastiche, gomme e metalli;
10 - Non necessita di pretrattamento macchie;

#GLICO grazie alla sua formula con acido glicolico, lo stesso utilizzato per la cosmesi della persona, è un prodotto innovativo. È il primo della sua categoria ad essere brevettato, ideale per la rimozione di residui inorganici, minerali, polvere e macchie di sporco misto da sedute e tappetini.

#GLICO è delicato sulle superfici trattate, non lascia residui indesiderati, ridona colore e morbidezza alle fibre (Fluffy Effect) e lascia una finitura perfetta. La sua caratteristica distintiva è l’effetto Luminol: durante l’erogazione, #GLICO agisce da evidenziatore per rilevare le macchie non visibili alla vista, facilitando il lavoro di rimozione.

#GLICO grazie al suo pH acido può essere usato come coadiuvante di risciacquo per macchinari ad iniezione ed estrazione, per eliminare tensioattivi e aloni derivanti dal lavaggio tappezzeria fatto con detergenti alcalini.


MODO D’USO:
Utilizzo “Stand Alone” e mantenimento:
- diluire #GLICO 1:5, nebulizzare e spazzolare l’intera superficie da trattare, lasciare agire 2 o 3 minuti, passare un panno in microfibra pulito ed infine completare l’operazione aspirando la superficie trattata.

Utilizzo “Combo” per un ciclo di lavaggio su tappezzeria particolarmente sporca:
1 - diluire #GLICO 1:5, nebulizzare e spazzolare l’intera superficie da trattare, lasciare agire 2-3 minuti.
2 - senza risciacquare, successivamente, nebulizzare #DUCTILE diluito 1:10 e spazzolare la superficie.
3 - aspirare la saponificazione creatasi sulla superficie trattata e completare il lavoro risciacquando con macchinario ad iniezione-estrazione tradizionale o a vapore oppure un panno umido.

Per la pulizia e ridonare morbidezza ai pennelli e spazzole, lasciare in ammollo con #Glico nella diluizione 1:5 per circa 1 ora.

In caso di overspray il prodotto è sicuro su qualsiasi materiale (Alcantara®, plastiche, pelle, metalli, carbonio, kevlar).

Può essere utilizzato in un processo di lavaggio tradizionale come ultimo step di risciacquo nella diluizione 1:50 per eliminare i tensioattivi alcalini utilizzati precedentemente.

  • Codice EAN: 8005553025939